Grazie Slaymer, grazie di cuore. Per questo pensiero e per gli altri, per tutte le chiacchierate e per altre mille cose che non sto qui a spiegare, che agli altri non gliene può fregar de meno. Per i tanti inviti a pranzo al lago, per le kebabbate e le poche sciate insieme, per esser stato il tuo primo cliente, e varie ed eventuali.
Spero proprio sia di buon auspicio.
Altrimenti stai certo che sarà la mia lettura, durante la convalescenza!
Come premio puoi usare tutte le k che puoi... ma solo per i prossimi tre post.
D&R
beh! ..kommosso ringrazio..
RispondiEliminae poi le letture della convalescenza sono alla base di una buona guarigione :D ...io quando mi sono operato alla spalla, mi sono riletto "il gabbiano jonathan" ...sai com'è!?? :D
..e vedrai ke tornerai come nuovo, e se post operazione, quando riandrai a correre (perkè sò ke ci riandrai, senò non avrebbe senso farsi operare!) ..semmai verrò anch'io a farmi qualke korsetta. ...almeno con te "semiZoppikante" riuscirò a starti al passo!!!
Pura Vida
..cmq è un ottimo libro, ke si fà leggere bene ...e poi quando ho iniziato a leggerne i primi capitoli, ho subito pensato ke questo era il libro apposta per te ..scrittore-corridore!!
RispondiElimina.a volte fà bene inseguire i propri sogni.
Pura Vida Siempre!
E ke, non hai risposto a Slaymer?
RispondiEliminaMi sono kommossa anch'io per questo dono, e perké è bello avere amici kosì...tanto amici da permettergli - ma solo okkasionalmente - l'aborrita kappa.
Un abbraccio D&R, con tanta nostalgia. Voglio bene a te e, quasi quasi, pure a Slaymer :D
PS: ma poi l'hai letto il libro?
@Ify: E ke diamine, adesso ti ci metti anke tu??
RispondiElimina...Oopps! :-)
Il libro me lo sono divorato in due giorni. Bello. Esprime tutto quello che sento quando corro.