martedì 29 settembre 2009

Stamattina: Ecografia



L'esito parla chiaro: "lesione parcellare del III medio del tendine di Achille sx in quadro di severa tendinosi". In pratica... è un casino e neanche tanto piccolo, se penso che l'ecografo, mentre uscivo, mi ha lanciato un "in bocca al lupo" neanche tanto convinto.
E se poi penso a quelli che ho visto l'altro ieri http://nuke.elbaman.it/ ed a quello che può fare la determinazione, accomunata ad un pizzico di pazzia non posso far altro che rodermi. Determinazione penso di averne, pazzia forse a pacchi ma oggi non basta. Va bè, comunque dentro di me lo sapevo e la faccenda non mi ha preso poi così tanto alla sprovvista. Adesso devo aspettare il 5 Ottobre (visita specialistica) e poi non posso far altro che ricominciare... ancora un'altra volta.
Appena ho un paio di minuti metto giù un paio di ..... centinaia di righe sui due giorni passati nella splendida e verdissima Isola d'Elba.
Alla prossima

6 commenti:

  1. Se può consolarti, a un mio amico il tendine di Achille si è spezzato in due mentre giocava a Basket, e quando l'hanno operato il chirurgo ha anche detto che stava messo davvero male tutto rotto e sfilacciato.

    Però dopo qualche mese già stava molto meglio, e adesso andiamo regolarmente a correre insieme. Insomma tranquillo che te l'aggiustano! ^^

    Simone

    RispondiElimina
  2. se può consolarti io donerò il mio rene in questi giorni ... Mallory dal meccanico !!!

    RispondiElimina
  3. @Simone: mi vien male solo a pensare al male che ha provato il tuo amico! Comunque grazie per l'incoraggiamento: considerato che arriva da un futuro dottore, sono già più sereno!

    @Slaymer: grazie, ma cosa è successo a Mallory
    Io il Transalp devo sempre portarla dal meccanico ed ogni volta che la uso scalcia come un mulo! Ma ho appena fatto fuori il mio magro gruzzolo per due giorni all'Elba, per cui adesso stringo la cinghia!!!

    (Nota: prima ti si "grattugia" la fanciulla, a me si sfascia il tendine, poi ti si guasta la moto: ma non è che sei tu che porti sfiga? :-))


    D&R

    RispondiElimina
  4. io la visita ce l ho il 6. te lo dico così, per solidarietà!
    mannaggia... devo ricambiarti gli auguri, speriamo che il tendine guarisca bene e velocemente. tu porta pazienza e tornerai a correre presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie Sonia. La pazienza non rientra proprio tra le mie (poche) virtù, ma per il momento non posso far altro che aspettare. Poi lunedì vedremo.

    D&R

    RispondiElimina
  6. ... no nooo ... LaMiaBuonaStella ha dovuto solo fare gli straordinari , ma in queste settimane le ho fatto "ricaricare" la lucentezza :D

    ...a fine agosto mi ero steso con la mia Mallory, e dovevo finire di cambiare gli ultimi ricambi .. cmq tutto ok!
    non ricordo se ti avevo fatto vedere questo tipo:
    .. http://www.partireper.it/
    .... un pieno di benzina se lo merita TUTTO!!!

    Pura Vida!!

    RispondiElimina