venerdì 11 settembre 2009

Auguri, auguri, auguri.

Sentite, sentite qua:
"Sono stata tre giorni al mare in Liguria a festeggiare il 29esimo anno di matrimonio. Tanti, ma devo dire che non mi pesano: abbiamo fatto i ragazzini, siamo andati in moto con quattro straccetti solo per i cambi veloci, stupendo.....
Ieri lasciata la stanza dell'agriturismo dove abbiamo passato due giorni in mezzo alla natura e un con un silenzio invidiabile. Abbiamo passato la giornata al mare e poi, come fanno i motociclisti, ci siamo rivestiti in strada per tornare alla realtà di tutti giorni.
Come al solito tutto ciò che è bello finisce in fretta .... bisogna accontentarsi"
Beh auguri sinceri Mati, appena appena velati da un pò di sana e sincera invidia perchè si sente che siete liberi. Liberi di fare i ragazzini dopo 29 anni di vita insieme, liberi di fare i motociclisti, nonostante due bambini (!!!) decisamente cresciuti ed un cagnone nuovo che non mi ha ancora morsicato solo perchè l'ho vista in foto. Liberi di andare a vele spiegate, nonostante gli scogli, le correnti contrarie e le tempeste che, necessariamente si incontrano in un lungo e bellissimo viaggio, con tante rotte ancora tutte da calcolare.
Un abbraccio
D&R

1 commento:

  1. Grazie per i graditissimi auguri e per le belle parole, certo una bella sorpresa!.... dovrò prima o poi farti mordere dalla mia cagnona che ancora non conosci personalmente.
    un abbraccio

    RispondiElimina