lunedì 25 ottobre 2010

Chiuso [temporaneamente] per

Pigrizia, stanchezza, disordine mentale e mille altri motivi che non sto qui ad elencare, trovateli, se volete, e metteteceli voi.
Ed anche per troppo lavoro, sì, lo so che periodicamente mi lamento per quello, ma se uno si ritrova qui per la quarta domenica di fila (e da solo, n.d.r.) vuol dire che qualcosa proprio non funziona più a dovere. E se poi a questo ci aggiungi che ormai il mondo, se può farne a meno, evita anche di pagarti, beh, lo sconforto unito ai conti in rosso, ai ragazzi da pagare, ai mutui che incombono ecc. ecc., non fan altro che aumentare il disagio, fino a renderlo quasi palpabile ed opprimente
Pertanto insomma, adesso non mi va. Niente, nè da dire nè da pensare. Sterile e svogliato. Non ho niente da darmi. Niente urgenza di scrivere, niente dita che fremono, niente voglia di ricavarmi un minuto tutto mio per buttar giù qualcosa sulla tastiera.
Don't preoccup comunque, non mi chiudo certo in un angolo a compatirmi, anzi, mi sto sfondando di chilometri, quella è la mia miglior medicina, settanta solo questo mese, e ieri, per la prima volta il mio primo chilometro (tranquillo, senza forzare) a sorpresa sotto i 4'50", che per quelli che corrono e mi leggono non sarà certo un tempone, ma se penso com'ero solamente sette mesi fa, oggi non ho proprio niente di cui, almeno per quello, lagnarmi.

Quindi penso sia meglio schiacciare il tasto pause per un pò e buttarmi nella mischia.
Ma aspettate a brindare, comunque, che torno.
Magari prima di quanto immaginiate.
Buio.
Yours sincerely
Dreaming and Running

9 commenti:

  1. non farci stare in pensiero.... ;)

    RispondiElimina
  2. io ti aspetto... un abbraccio da lettrice silenziosa

    folada

    RispondiElimina
  3. 4'50''? mi par ieri che eri in ospedale!
    forza e coraggio, che non è mai tutto così nero...
    magari è solo tempo di apportare qualche drastico cambiamento, di prendere in mano la situazione e voltare pagina.

    RispondiElimina
  4. Ciao DR! Mi sa che fai parte di quella -sfigata- categoria di persone che spesso non ha niente da darsi perchè cerca di dare troppo agli altri.
    Mi fa piacere non essere solo nel Club -Do, Do, Do, ma quando prendo?-
    Prenditi il tuo tempo e tante altre cose; spero che, comunque, presto, riprenderai a darci.
    Bruno

    RispondiElimina
  5. Io aspetto, non per prendere, ma per condividere!
    Un abbraccio.
    Sol'

    RispondiElimina
  6. Heyla Ing...,

    ti capisco e ti comprendo, eccome! Stai passando un periodaccio, lo sò ..di quelli che ancora non si erano visti, di quelli che attorno non c'è altro che scelte "guidate e consigliate", spesso non quelle che si vorrebbero!
    FERMATI e RESPIRA ..può essere anche un momento di buio, un momento per leccarsi le ferite, riarmarsi di tanta ma tanta fiducia e speranza (n.d.r. non cercarla in me lavorativamente parlando in questo paesotto di cioccolatai e puttanieri!!!) ...o anche per tentare la fuga!

    un abbraccio
    Slaymer
    inbokkALupo!

    RispondiElimina
  7. ....hey...visto che io ho cambiato blog....stavolta mi metti nella tua lista ???;)
    ciaoooo Vania....sempre quella :)))

    RispondiElimina
  8. ciao!ho incontrato il tuo blog per caso, non so nemmeno io come. beh, mi hanno colpito i tuoi posts e aspetto che tu torni. anche io corro, a dire il vero ci provo, una corsa molto molto lenta, ma che mi fa stare tanto tanto bene. un abbraccio

    RispondiElimina