venerdì 10 settembre 2010

Faccio il criceto

Come mi han detto ieri, riferendosi al fatto che al Parco corro in un anello di 2 km, facendo più giri (al momento solo due, per precisi ordini di scuderia).
E sì, lo so che per chi corre sul serio i miei sono tempi da non prendere neanche lontanamente in considerazione, ma ieri finalmente a sei mesi dall'intervento:
- Km 1 - 5.16"
- Km 2 - 5.39"
- Km 3 - 5.22"
- Km 4 - 5.31"
Totale 21.48" 
Sarà stato lo stress per il server (il verdetto definitivo del tecnico è stato che la ricostruzione del RAID non ha permeso il recupero di dati successivi a marzo dell'anno scorso) o sarà perchè il male al tendine comincia ad essere solo più un fastidio indistinto, sarà che ieri qualcuno ha riacceso magicamente il pulsante dell'estate ma sono finalmente riuscito ad abbattere lo scoglio dei 5.30 di media. E se, nell'appuntamento della prossima settimana il luminare darà il permesso di aumentare finalmente i tempi, macinerò nuovamente altre distanze, ritrovando vecchie soddisfazioni.
E non dimentichiamo che, dalla prossima settimana, inizia (lavoro permettendo) il periodo di preparazione in quota, vero Renè? Prima prova i 2659m di questo posto qui, per scoprire se, finalmente, si sono dimenticati di noi.
Ma questa è un'altra storia. 

4 commenti:

  1. Beh, un criceto dall'abilità sorprendente!!!
    Come ti invidio la capacità di tenuta di gambe e fiato!!!

    RispondiElimina
  2. ...valori immutabili, come la percezione della fatica e il perchè questo ci rende più appagati.
    Torna su quelle vette.
    ...ogni passo s'incastra sul sentiero, con la vibram dello scarponcino che ritmato dal proprio respiro, avvicina la cima ai nostri occhi. Come nella vita ogni meta richiede: perseveranza&costanza, fatica&sorrisi ...e anche un pò di "culo" !!!

    Pura Vida

    RispondiElimina
  3. ...l'i mportante è riprendere...sempre...criceto o no...ma questo hai fatto bene a metterlo.:)
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  4. @Sandra: roba da poco, te lo assicuro. Basta provarci.
    @Slaymer: quando vuoi un compagno di cordata o anche solo di camminata fammi un fiscio, prometto non ti do buca. E le montagne aspettano.
    @Vania: a riprendere sto diventando un maestro: potrei addirittura tenere dei corsi! Ciao!!

    RispondiElimina