giovedì 31 dicembre 2009

Auguri



A tutti i bloggers, me compreso (cacchio, sono anch'io un "blogger"?!?!?), ed a tutti i bloggers nati come me il primo gennaio ("Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi...") aguri doppi, s'intende.
A chi annusa i libri prima di comprarli e a chi legge fino a star male.
A chi scrive ed a chi sa scrivere, che son due cose decisamente diverse.
A chi ha belle emozioni dentro il cuore e ogni suo post è uno spiraglio luminoso.
A chi mi ha fatto ridere, talvolta fino alle lacrime.
A chi mi ha commosso, talvolta fino alle lacrime.
A tutti quelli che leggerli mi fa stare bene.
A chi ogni tanto si sofferma su queste pagine.
Anche, ma proprio perchè sono buono, a quelli che usano le "kappa" dappertutto (Ciao, Slaymer!!!).
A chi stanotte, come me, guarderà questa luna piena, blu, proprio blucobalto.
Vabbè che son daltonico! ^_^

Buon MMX a tutti!!

D&R

8 commenti:

  1. Buon duemiladieci anche a te. Pubblicato a mezzanotte meno un minuto. Cheffacevi a mezzanotte spaccata?

    RispondiElimina
  2. Grande DR. Ti auguro un 2010 blu elettrico.

    Ciao!!
    Bruno

    RispondiElimina
  3. Ciao ...eccomi una promessa si mantiene sempre...ti ho letto...
    mi piace...mi piace la tua Letterina...sai...sono una mamma...e la cosa che mi è piaciuta di più..."figlia"...non ci sono "cose"...paragonabili...all'emozione di un figlio...
    poi...la fabbrica di giocattoli :)...io vivrei tra i giocattoli...e le cartolerie...:))....
    quanto poco basta a volte per essere FELICI...

    Sono una delle bloggher...che non sanno scrivere..:)...ma voglio dire...
    e ti dico che Tu hai detto tanto...
    buon proseguimento...cercherò di seguirti.
    Vania.:)

    RispondiElimina
  4. P.s. Spero che Babbo Natale...chiami Te..per il progetto ...se decide...!!!:)

    RispondiElimina
  5. @ Diamanterosa, Bruno, Vania e Paolo: scusate il ritardo ed a tutti voi, incredibili sostenitori miei, accomunati ovviamente da un gusto ineccepibile, il mio più sentito grazie.
    Sarà un anno alla grande, vedrete.

    A presto!
    D&R

    RispondiElimina
  6. Thank U ... quest'anno per me dev'essere un 2010 d'AZIONE!!!

    Pura Vida siempre ...

    RispondiElimina
  7. E poi, com'è stato il 2010?

    Un abbraccio, Ify

    RispondiElimina
  8. @Slaymer: quanta preveggenza, no?
    @Ify: è stato incredibile, senza dubbio.

    RispondiElimina