giovedì 6 ottobre 2011

Stay

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

And Think Different.
Ever.

6 commenti:

  1. Un concetto geniale nella sua semplicità.
    Perché, liberi dalle schiavitù mentali, dovrebbe essere il modo più semplice (e sano) di vivere.
    Avere il Coraggio di seguire cuore e intuizioni, significa anche avere il Coraggio di voler essere felici. E non è da tutti.

    Un pensiero del genere andrebbe stampato e appeso allo specchio del bagno, così da essere "costretti" a leggerlo ogni mattina.

    Buuona giornata Visionario!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con sys, un pensiero del genere dovremmo leggerlo e ripetercelo ogni mattina, per essere certi di non dimenticarlo mai.

    RispondiElimina
  3. EDIZIONE STRAORDINARIA DELLE 12.23
    CONTINUANO estenuanti le ricerca dell Ing. D&R, scomparso da diversi mesi dal web, salvo sporadici comunicati di breve entità.
    Le autorità stanno seguendo varie piste.
    Non si esclude una decisione estrema di eremitaggio, con esclusione della propria vita di qualsiasi oggetto tecnologico, del resto le batterie dei suoi cellulari, davano cenni di decadenza da tempo.
    Le numerose fans del bel tenebroso piemontese versano in stato di confusionale aggravato da disperazione post traumatica per il protarsi dell attesa, e minacciano scioperi della fame e dello shopping. Quest ultima notizia ha gettato sconforto anche nei corridoi del ministero dell economia, che ha pregato le autorità di risolvere la questione nel minor tempo possibile, restituendo alla rete, il suo blogger più sagace.
    La Comunity è invitata a collaborare: chiunque avesse notizie dell Ing D&R è pregato di chattare la notizia.

    RispondiElimina
  4. stay hungry, stay foolish ..raccoglie al meglio il concetto!

    "Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore"

    Quando la fiducia in noi stessi termina, allora non si sente piu la nostra voce interiore. Bisogna combattere per le proprie passioni, sentire il ritmo del proprio cuore ..ma soprattutto sapere cosa è meglio per noi e perseguirlo OSTINATAMENTE!!!

    TiAuguro.iL.Meglio

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=bpMTVNdNWuc

    RispondiElimina
  6. No vabbè... qui pure manco Chi la visto può far qualcosa...
    ad ogni modo...
    ti servisse giusto uno stimolo per far fare running ai neuroni (visto che qui la pigrizia imperat) ti segnalo una cosa da Nina

    http://sinfonina.blogspot.com/2011/10/ninestrone-2012.html

    ecco... dopo i suggerimenti su bresaola e riso in bianco, magari potresti cimentarti con il minestrone!

    Hasta pronto!

    RispondiElimina